• Benvenuti nel Blog della Pro Loco di Pesco Sannita

Benvenuti nel blog della Pro Loco di Pesco Sannita, un mezzo di comunicazione inedito fin’ora che ci servirà per comunicare con più immediatezza e in maniera più informale.

Parleremo delle tematiche che abbiamo a cuore degli eventi che stiamo pensando di fare o che ci accingiamo a preparare, della promozione del territorio, del turismo e quello che ci va! ;).

Vi ricordiamo che siamo sempre disponibili al dialogo, potete fare un commento a questo post, o utilizzare il form sotto per scrivere in privato a noi.

Non resta che salutare chiunque ci legge e darci appuntamento al prossimo post!

Saluti!

Per contattarci